5 Maggio Inter 2010 - Inter 5 Anni Fa Il Triplete Rivivi I 10 Momenti : Molti commentatori prima del match dissero che.. Se la serata ricordata con maggior affetto da tifosi, giocatori e dirigenza è sicuramente la finale di champions league giocata a madrid contro il bayern monaco, non si può dimenticare la sera in cui la. Calcio italiano · 1 decade ago. Adesso tutti spendono parole di elogio verso i ragazzi e il suo mentore. Vincendo la coppia italia contro la roma, la banda di mourinho inanellò un mese di maggio perfetto a. Un vero campione segnando una stagione 30gol 22 incampionato,2 coppa italia,6 champions league.
Ma non è stato sempre così, è stato anche peggio. Al 12' arriva la prima palla gol per l'inter, con un'azione innescata da cambiasso, che serve sulla destra eto'o, che sforna un assist per maicon che calcia in corsa, ma. Sono passati dieci anni.ma io mi emoziono. Pubblicato da la grande inter a 12:17 nessun commento: L'inter non vinceva uno scudetto da tredici anni e a una giornata dalla fine il 5 maggio 2002 l'inter doveva giocare l'ultima partita contro la lazio, allo stadio olimpico di roma.
Dieci anni dopo, diego milito, autore del gol vittoria, ricorda così quella sera: Partita che non verrà ricordata per la bellezza. Quel 2010 divenuto storico per l'inter di josé mourinho, proprio a partire dal 5 maggio. Destino vuole di nuovo l'inter in campo, nella stessa data, ancora sul campo dello stadio olimpico e giocare ancora il 5 maggio, ancora a roma, fa se non altro salire la tensione nei supporters nerazzurri, tanto più che i giallorossi contendono ( o cercano di farlo ) il tricolore 2010 agli uomini di mourinho. Un vero campione segnando una stagione 30gol 22 incampionato,2 coppa italia,6 champions league. E quindi sì, 5 maggio, godo ancora. Era il 5 maggio 2002, una infatti il sole tornò a splendere e a brillare e venne il 5 maggio 2010: Dallo stadio olimpico di roma, ed in diretta su raiuno, si disputerà, infatti, la finale di tim cup, che vedrà il confronto tra l'inter di mourinho e la roma di ranieri.
It mercoledì 5 maggio 2010 1 e.
It mercoledì 5 maggio 2010 1 e. Il 5 maggio del 2010 iniziava la scalata dell'inter verso lo storico triplete. Molti commentatori prima del match dissero che. È però la prima volta che l'inter vince una coppa italia facendo. A distanza di 19 anni esatti da una delle sconfitte più concenti della sua storia, l'inte continua la sua festa ora festeggiamo, godiamoci questo mese e forza inter, ha concluso il suo discorso alla squadra il presidente nerazzurro steven zhang, come si. Mourinho da solo spaventa gli avversari. 5 maggio 2010 ore 20:45. Il 5 maggio 2010 è stata una data importante, perché l'inter ha dimostrato che quando vuoi veramente una cosa, nulla può fermarti. Ri.continua a leggere.» finale di coppa italia nelle mani dell'inter nella notte del 5 maggio di roma. Il 5 maggio è il 125º giorno del calendario gregoriano (il 126º negli anni bisestili). Poi un 5 maggio 2010 la rinascita si completò: Chissà se sotto sotto julio cesar non abbia il timore di veder partire ieri per festeggiare il 18° scudetto , i giocatori dell'inter hanno indossato la nuova maglia da trasferta ideata da nike per la stagione 2010/2011. Quel 2010 divenuto storico per l'inter di josé mourinho, proprio a partire dal 5 maggio.
Molti commentatori prima del match dissero che. Peraltro vi faccio notare che dalla creazione del nostro inter club (giugno 2003), l' inter ha vinto 5 scudetti, 3 coppe italia, 3 supercoppe di lega, 1 coppa campioni, più alcuni tornei. Adesso tutti spendono parole di elogio verso i ragazzi e il suo mentore. Coppa italia, stagione 2009/2010, finale, 5 maggio 2010. Destino vuole di nuovo l'inter in campo, nella stessa data, ancora sul campo dello stadio olimpico e giocare ancora il 5 maggio, ancora a roma, fa se non altro salire la tensione nei supporters nerazzurri, tanto più che i giallorossi contendono ( o cercano di farlo ) il tricolore 2010 agli uomini di mourinho.
13 al 12' arriva la prima palla gol per l'inter, con un'azione innescata da cambiasso, che serve sulla destra eto'o, che sforna un assist per maicon che calcia in. Finale stadio olimpico di roma. Il 5 maggio 2010 è stata una data importante, perché l'inter ha dimostrato che quando vuoi veramente una cosa, nulla può fermarti. Solo juventus e la stessa roma ne hanno vinte di più, 9 a testa. Destino vuole di nuovo l'inter in campo, nella stessa data, ancora sul campo dello stadio olimpico e giocare ancora il 5 maggio, ancora a roma, fa se non altro salire la tensione nei supporters nerazzurri, tanto più che i giallorossi contendono ( o cercano di farlo ) il tricolore 2010 agli uomini di mourinho. Il 5 maggio 2002 è una data che molti appassionati di calcio ricordano bene. Inter, i 5 maggio che cambiarono la storia ma non i tifosi. Dieci anni dopo, diego milito, autore del gol vittoria, ricorda così quella sera:
R 2 # mercoledì 5 maggio 2010 la gazzetta dello sport.
Sono passati dieci anni.ma io mi emoziono. 5 maggio 2010 ore 20:45. Ma non è stato sempre così, è stato anche peggio. Caduta e apoteosi dei nerazzurri. Coppa italia, stagione 2009/2010, finale, 5 maggio 2010. E quindi sì, 5 maggio, godo ancora. Poi un 5 maggio 2010 la rinascita si completò: Il 5 maggio 2002 è una data che molti appassionati di calcio ricordano bene. È però la prima volta che l'inter vince una coppa italia facendo. I nerazzurri raggiungono la fiorentina al terzo posto dell'albo d'oro: Adesso tutti spendono parole di elogio verso i ragazzi e il suo mentore. Ri.continua a leggere.» finale di coppa italia nelle mani dell'inter nella notte del 5 maggio di roma. La federazione di fantacalciopoli, dopo le pagliacciate calcistiche da fase finale di un torneo a vero uso policorese, si accorge dell'inter fc policoro e premia montesano come miglior giocatore del fantacampionato.
Dieci anni dopo, diego milito, autore del gol vittoria, ricorda così quella sera: Molti commentatori prima del match dissero che. Quel 2010 divenuto storico per l'inter di josé mourinho, proprio a partire dal 5 maggio. Caduta e apoteosi dei nerazzurri. La federazione di fantacalciopoli, dopo le pagliacciate calcistiche da fase finale di un torneo a vero uso policorese, si accorge dell'inter fc policoro e premia montesano come miglior giocatore del fantacampionato.
Pubblicato da la grande inter a 12:17 nessun commento: Peraltro vi faccio notare che dalla creazione del nostro inter club (giugno 2003), l' inter ha vinto 5 scudetti, 3 coppe italia, 3 supercoppe di lega, 1 coppa campioni, più alcuni tornei. Ri.continua a leggere.» finale di coppa italia nelle mani dell'inter nella notte del 5 maggio di roma. Be potresti andare in qualche edicola e chiedwere li sicuramente ti aiuteranno. I nerazzurri raggiungono la fiorentina al terzo posto dell'albo d'oro: 13 al 12' arriva la prima palla gol per l'inter, con un'azione innescata da cambiasso, che serve sulla destra eto'o, che sforna un assist per maicon che calcia in. Un vero campione segnando una stagione 30gol 22 incampionato,2 coppa italia,6 champions league. Mourinho da solo spaventa gli avversari.
Mancano 240 giorni alla fine dell'anno.
L'inter non vinceva uno scudetto da tredici anni e a una giornata dalla fine il 5 maggio 2002 l'inter doveva giocare l'ultima partita contro la lazio, allo stadio olimpico di roma. Adesso tutti spendono parole di elogio verso i ragazzi e il suo mentore. Be potresti andare in qualche edicola e chiedwere li sicuramente ti aiuteranno. Ma non è stato sempre così, è stato anche peggio. Vincendo la coppia italia contro la roma, la banda di mourinho inanellò un mese di maggio perfetto a. Coppa italia, stagione 2009/2010, finale, 5 maggio 2010. 22 maggio piazza del duomo milano finale champions league inter vs bayern monaco. Finale stadio olimpico di roma. E quindi sì, 5 maggio, godo ancora. L'inter di mourinho nel 2010 trionfò ovunque potesse farlo. Ronaldo, poborsky, vendetta di mourinho, conte e inzaghi. Al 12' arriva la prima palla gol per l'inter, con un'azione innescata da cambiasso, che serve sulla destra eto'o, che sforna un assist per maicon che calcia in corsa, ma. Caduta e apoteosi dei nerazzurri.
Quel 2010 divenuto storico per l'inter di josé mourinho, proprio a partire dal 5 maggio 5 maggio inter. 13 al 12' arriva la prima palla gol per l'inter, con un'azione innescata da cambiasso, che serve sulla destra eto'o, che sforna un assist per maicon che calcia in.
Post a Comment
0 Comments